7791
post-template-default,single,single-post,postid-7791,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

BLUE ECONOMY E TUTELA DELL’AMBIENTE L’ACQUA MOTORE DI CRESCITA: LA SFIDA DELLA GESTIONE EFFICIENTE – Quarto evento GREEN & BLUE TALK – 5^ Ed. di RCS Academy – Martedì 7 novembre

Il 7 novembre, in Sala Buzzati del Corriere della Sera e in Live Streaming su Corriere.it, «Blue Economy e Tutela dell’Ambiente», il quarto e conclusivo appuntamento di Green & Blue Talk – 5ª Edizione, organizzato da RCS Academy in collaborazione con il Corriere della Sera e Pianeta 2030 sul tema della risorsa “Acqua”, il suo uso equo e sostenibile.


Prevenzione e monitoraggio, infrastrutture idriche innovative, strumenti per la protezione dell’ambiente marino e Blue Economy, il contributo della filiera agroalimentare alla decarbonizzazione: questi alcuni dei temi trattati durante confronti e interviste a esperti, manager e rappresentanti delle istituzioni, moderati dai giornalisti del Corriere della Sera e Pianeta 2030.


Assoidroelettrica, tra i patrocinanti del percorso, invita tutti gli interessati ad iscriversi quanto prima; l’Associazione interverrà a questo appuntamento.


Premendo il collegamento sottostante è possibile iscriversi e riservare un posto in Sala Buzzati (Milano, via Balzan 3):


Iscrizione